lunedì 5 ottobre 2020
L' Entità Superiore
Le ipotesi possono essere varie dal complotto mondiale, al virus creato in laboratorio, che poi fa sempre parte del complotto, pipistrelli, animali selvatici mangiati vivi, i Russi, gli Americani (citazione) i Cinesi, ma l'ipotesi che piano piano si é fatta viva in me é che un'entità superiore, che ognuno gli dia il nome che preferisce, Madre Natura, Padre Eterno, si sia proprio scocciata e abbia detto: e adesso basta! e no perché di segnali ce ne aveva mandati tanti, intensificandoli negli ultimi anni da Chernobyl in poi, alluvioni, tsunami, incendi, terremoti, vulcani e disastri di ogni tipo, poi a un certo punto ha delegato pure un'adolescente molto arrabbiata, e vediamo se con lei funziona, visto che ha fatto un'accusa chiara, inequivocabile: "ci state rubando il futuro", e difatti é riuscita a farsi seguire da un sacco di gente di tanti paesi, ma niente i Grandi del Mondo tutti sordi, di fronte agli interessi personali ma chissenefrega di Greta, lasciatela parlare e infatti poi in sostanza non é cambiato niente, allora ha fatto, sempre l'Entità Superiore, quello che non avrebbe mai voluto, ha mandato sulla terra un virus e ha messo il mondo in quarantena sovvertendo completamente le abitudini quotidiane, fermi tutti! fate lavorare il cervello se ce lo avete, ripulite, rimettete tutto in ordine rispettate la natura, ristabilite l'ordine naturale delle cose! Riducendo al minimo indispensabile le attività quotidiane avete tutto il tempo di meditare sui vostri errori e correggerli.
Etichette:
adolescente,
alluvioni,
Chernobyl,
cinesi,
complotto,
entità superiore,
Greta,
madre natura,
mondo,
natura,
ordine naturale,
padre eterno,
pipistrelli,
quarantena,
terremoti,
virus
lunedì 3 febbraio 2020
perbenisti e ipocriti
Avessi mai visto uno di questi perbenisti e ipocriti moralisti mettersi una mano in tasca per aiutare uno di quei migranti che adesso si sentono di difendere facendo appello a qualsiasi dote morale che fanno finta di possedere.
Niente é come sembra, imbambolati come siamo dalle notizie date dai telegiornali il più delle volte false. Il fatto é che sui migranti ci speculano sopra, quindi a nessuno interessa risolvere la questione. C'é un giardino bellissimo qui vicino casa mia, purtroppo dimenticato e trascurato dal Comune di Roma, per fortuna però ci sono alcuni extracomunitari di buona volontà che spazzano da terra regolarmente le foglie secche e le cartacce abbandonate dalle persone cosiddette civili, mettono una scatola delle scarpe su una cassetta della frutta e ti salutano quando passi, con la giusta speranza di ricevere in cambio di questo servizio qualche spicciolo per poter sopravvivere e infatti qualcuno si degna di mettersi le mani in tasca, cercando bene le monetine più piccole. un fondo bianco costellato da circoletti color rame, tre formati.
il sistema d'irrigazione non funziona da anni, la metà delle panchine sono rotte e se non fosse per questi quattro immigrati con un po' di spirito d'iniziativa adesso cammineremmo su un tappeto di foglie alto mezzo metro e i tombini sarebbero irrimediabilmente ostruiti. Naturalmente i benpensanti hanno subito affermato che questo é un racket, il racket della monetina direi, vorrei vedere quando la sera questi "malviventi" si spartiscono il bottino come minimo ci esce un caffè in tre.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




