giovedì 27 settembre 2012

SUGGERIMENTO

Suggerimento:
ai signori stipendiati dell'INPS:
avete presente quell'attrezzo che se lo accendi si illumina, con una tastiera davanti e un mouse di lato? se non è portatile come il mio, beh dicevo quell'attrezzo potrebbe anche servire a fare una serie di operazioni comodamente da casa, oppure quell'altro arnese con i numeri e una cornetta che uno mette all'orecchio??? se hai la fortuna che dall'altra parte ti risponda una voce umana, invece di stare li a digitare il tasto 3 se vuole..... il tasto 4 se non vuole e il tasto 5 per mandarvi tutti a quel paese dove lo stipendio lo vedete in cartolina.
Allora dicevo, se poi uno ha la la fortuna di riuscire a parlare con un operatore potete essere così gentili da dire che tanto è inutile affannarsi ad uscire di casa e fare almeno tre ore di fila col cacchio di numeretto in mano, inutile come voi, perché tanto se non prendi un appuntamento hai fatto, come si dice, il classico viaggio a vuoto...io sto al quarto, tre a via dell' Amba Aradam e uno, quello di oggi, a via Giulio Romano al Flaminio, per farmi dire che devo prendere l'appuntamento....prima Noo???al telefono Noo??? ce le avrete spese due lire dei poveri contribuenti per fare il sito, e allora potevate metterci pure un bel pulsante grosso, bello in vista con scritto: "non andate da nessuna parte se non avete preso un Appuntamento" chiamate questo numero e ve lo diamo subito!
Pensate veramente che a noi, poveri cittadini, ci piace traversare tutta Roma con i mezzi pubblici per guardare le vostre belle facce???? tanto, o lo fate o non lo fate il vostro dovere, il 27 del mese i soldi immeritati in tasca ve li mettete lo stesso.....
Ma non capita mai che uno di voi si metta la mano sulla coscienza e li rifiuti quei soldi che non si é guadagnato??? Macché, Fantascienza.
Ho un sogno, diventare per qualche giorno un alto funzionario dell'INPS per cacciarvi via tutti, obbligati a vagare inutilmente da un ufficio all'altro possibilmente lontanissimi da dove abitate,
E se c'é una giustizia..........oggi come minimo vi si deve rompere la macchina e quando andate dal meccanico per farla aggiustare, che l'appuntamento per ritirarla ve lo dia solo tra un mese.
E ora chiudo perché devo andare a comprare la cartuccia...tranquilli quella per la stampante...
anche se....